Il B&B Lattas sorge nel medesimo luogo dove è esistita un’azienda agricola con fiorente attività agrituristica che per vent’anni ha offerto il trattamento familiare, discreto e cortese prosegue come da sempre ci appartiene per dare agli ospiti di questo splendido angolo della Sardegna una permanenza all’insegna della tranquillità e del benessere.  Le camere sono provviste di bagni indipendenti, aria condizionata e sono disponibili matrimoniali, doppie e triple con letto aggiuntivo.

Il B&B Lattas è immerso nel verde delle colline di Irgoli, nella valle del fiume Cedrino.

Circondato da 2 ettari di terreno coltivato e pianteggiato offre ampi spazi di relax, attrezzate con gazebo, acqua potabile, luce e gas e parcheggi ombreggiati, docce esterne, lavatoio indumenti e fili per stendere. Vi sono inoltre sala TV e accesso a Internet.

Posto a 6 km dal Golfo di Orosei, vicino alle dune di Capocomino, alle spiagge dell’oasi di Biderosa di Su Barone e Osalla, Cala Luna e Cala Goloritzè, circondato da numerosi siti archeologici come Nuraghi, Domus de Janas, tombe dei Giganti, percorsi storico naturalistici come Monte Senes (Tappa mondiale mountain Bike Xterra), Monte tuttavista, Tiscali, Gorroppu e Su Gologone.

B&B Lattas
Loc Lattas 08020 Irgoli NU

email: [email protected]

web: www.lattas.it

Tel/FAX: +39 0784 978047

Maria Rosa: +39 348 0089152

Nicola: +39 328 1358612

Gianvittorio: +39 328 6322156