Il Bed and breakfast Sa Prama è situato nel centro storico di Galtellì a due passi dai principali monumenti del patrimonio culturale del Borgo, tra i quali la Chiesa Parrocchiale del SS Crocifisso, Il Museo Etnografico Casa Marras, la porta del Parco Letterario, La Basilica di San Pietro e la Casa Museo Damme Pintor.Gli Ambienti della casa sono stati recuperati e ristrutturati sull’impianto della preesistente struttura per cui le due camere da letto con bagno si affacciano sulla corte così come la grande cucina salone, nella quale gli ospiti possono consumare una buona colazione. Nella corte sono messi a disposizione un gazebo con tavolo e sedie da giardino.
Nelle due camere da letto che usufruiscono di aria condizionata e ben illuminate da ampie finestre sono presenti due letti con spalliera matrimoniali o singoli, 2 comodini, specchio a muro e un capiente armadio.
Il bagno si trova tra le due camere ed è dotato di doccia con box da 90 cm.
Nella grande cucina salone è presente la TV e un comodo divano, messi a disposizione per il relax degli ospiti.
La colazione è servita dalle ore 8.00 alle ore 9.30 del mattino nella grande cucina salone, oppure nella corte all’ombra del gazebo.
Fornisce un cambio biancheria per l’intero soggiorno che comprende: lenzuola, copriletto e asciugamani da bagno. Il servizio di pulizia e biancheria pulita avviene con il cambio di ogni cliente.