Costituito da 41 Ville Bifamiliari e Plurifamiliari, inserite in un giardino di circa 30.000 Mq., finemente arredate con mobili e tessuti dell’ Artigianato Sardo. Costruite per garantire un piacevole soggiorno ai nostri Ospiti, dispongono di un proprio ingresso indipendente, di una ampia veranda coperta, attrezzata di tavolino e sedie, collegate da vialetti pedonali che, nell’insieme, racchiudono due ampie piscine attrezzate dove si svolge la vita ricreativa e di animazione. Alcune Ville, vista mare, godono di un ineguagliabile panorama. Il Villaggio dista dal Mare circa 200 Mt. in linea d’aria e circa 500 Mt. lungo la strada carrabile (Garantito Servizio Navetta).
Dove siamo: Loc. Sas Linnas Siccas, distanza da Orosei (NU) Km.10; da Olbia, Km.80; dal Borgo di Sos Alinos, 1Km.

Sulla collinetta sovrastante l’incantevole Baia di Sas Linnas Siccas (comprensorio di Cala Liberotto, Golfo di Orosei), in un tratto di Costa tra i più belli ed esclusivi della Sardegna, a Sud di Olbia, tra le Spiagge di Cala Ginepro e Fuile Mare, in una zona particolarmente pittoresca per il susseguirsi di incantevoli insenature, di sabbia, abbracciate da folte pinete, è situato il Villaggio Turistico ” ALBA DORATA” .

I Consigli e le Curiosita’ : Si raccomanda la Visita del Centro Storico di Orosei (km.10) per l’ acquisto di Prodotti Artigianali , Visita del mercatino locale all’aperto (ogni Martedì e Venerdì), escursione al Parco Naturale di “Bidderosa” (Km. 6), e tante altre diverse Escursioni con vari itinerari, in Barca o Pullman nei Centri più suggestivi della Sardegna, opportunamente proposte dal N/s Ufficio Escursioni .