Hotel Biderrosa, In uno scenario ricco di suggestioni naturali, in uno dei tratti più belli ed esclusivi della Sardegna sorge l’Hotel Biderrosa. Di nuova costruzione, è situato  lungo la Costa Centro Orientale della Sardegna  a 75 km a sud di Olbia, a poche centinaia di metri dalla spiaggia di Cala Ginepro.

Zona di particolare interesse ambientale e pregio paesaggistico. La costruzione in stile mediterraneo, avvolta nel silenzio rilassante della campagna, in piena sintonia con la natura, è costituita da un corpo centrale destinato a servizi e da quattordici camere immerse nel verde di un grande giardino, dai colori e profumi unici ed ineguagliabili. Poco distante dall’albergo si trova il PARCO NATURALE DI BIDEROSA che si estende per circa 400 ettari tra un suggestivo rincorrersi di verdi pinete, artistici rilievi granitici, ginepri secolari adagiati su litorali di finissima sabbia candida, incorniciati da una selvaggia macchia mediterranea.

I servizi offerti dall’Hotel Ristorante Biderrosa, sono i seguenti:

Ricevimento e portineria, sala TV, bar-gelateria, sala colazione, ristorante (pranzo e cena con servizio a tavolo), terrazza ristorante (con menù alla carta), ampio parcheggio non custodito adiacente alla struttura.

L’Hotel dispone inoltre di piscina, per adulti e bambini, attrezzata con ombrelloni e sdraio.