Luogo magico, non solo mare, che per altro è universalmente riconosciuto come uno dei più belli dell’isola, ma anche bellissime zone in campagna e “Sos Golleis” fantastiche colline ricche di vegetazione mediterranea e un’incredibile varietà di fiori di innumerevoli colorazioni.

Segni importanti di coltivazioni portate avanti con metodi artigianali  di frutta e ortaggi , il cielo è sempre di un celeste che pare quasi irreale e che nelle giornate di sole si unisce in una perfetta fusione con l’acqua del mare cristallino.

Orosei è Una rinomata località turistica che durante la stagione estiva conta molte presenze, senza essere mai caotica anche grazie al suo vasto territorio, infatti può vantare decine di chilometri di spiagge che variano sia per le differenti tipologie di sabbia che per le dimensioni. si possono trovare spiagge lunghe alcuni chilometri e piccole insenature a misura di coppia.

ORosei è uno degli ultimi Paradisi ancora incontaminati, un luogo che i suoi stessi abitanti riscoprono ogni giorno anche perché a tale bellezza risulta difficile abituarsi per chi ne gode la quotidianità.

(SR)

DSCN0726 DSCN0727 DSCN8750 IMG_1045 IMG_1047 IMG_3047 IMG_3416 IMG_4704 IMG_5683 IMG_5883 IMG_5909 IMG_6539 IMG_7598 KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA