L’agriturismo Sos Ozastros si trova davanti al mare cristallino della costa est della Sardegna, a circa 1000mt, di distanza da esso; la località è quella di “sos Alinos” sulla ss 125 orientale sarda a circa 80km di distanza dall’aeroporto costa Smeralda di Olbia e dal suo porto dell’isola bianca. Si trova proprio al centro del meraviglioso golfo di Orosei.

L’agriturismo è molto accogliente, gode di una stupenda vista sul mare; ottimo per il visitatore di passaggio, ma anche per colui che vuole sostare e godersi la natura e la tranquillità di questi luoghi.

Punto di partenza per l’esplorazione e la scoperta dei bellissimi luoghi tutt’attorno, la splendida spiaggia di Cala Liberotto, di Cala Ginepro, l’oasi naturalistica di Bidderosa, Capo Comino, con le sue magnifiche dune, l’immensa spiaggia della marina di Orosei, e ancora più a sud, verso le spiagge di Cala Cartoe e Osalla; percorrendo poi sempre la ss 125 in direzione sud, si potranno ammirare le magnifiche montagne del massiccio del Supramonte.

L’agriturismo è aperto tutto l’anno su prenotazione ed è sempre gradito il contatto telefonico.

sitoweb: www.sosozastros.it